|
Help
Mar 16, 2017 6:10:48 GMT -5
Post by aspirinac on Mar 16, 2017 6:10:48 GMT -5
Buon giorno a tutti il mio soprannome nel Gioco E: AspirinaC Gioco con Android e Sono alla ricerca di un clan Italiano Che mi Consigli per Esempio Quale arma uppare e Quale nessuno e mi Faccia Giocare bene. Sono una Donna vivo a Roma e adoro fare amicizia chiacchierare e Giocare. Spero Che Qualcuno Che Sappia CONDIVIDERE QUESTE glucosio mi Inviti nel Suo clan. Buon Gioco a tutti
|
|
|
Help
Mar 16, 2017 6:43:00 GMT -5
Post by wildboar on Mar 16, 2017 6:43:00 GMT -5
Buon giorno a tutti il mio soprannome nel Gioco E: AspirinaC Gioco con Android e Sono alla ricerca di un clan Italiano Che mi Consigli per Esempio Quale arma uppare e Quale nessuno e mi Faccia Giocare bene. Sono una Donna vivo a Roma e adoro fare amicizia chiacchierare e Giocare. Spero Che Qualcuno Che Sappia CONDIVIDERE QUESTE glucosio mi Inviti nel Suo clan. Buon Gioco a tutti passing that through a translator Good morning to all my nickname in Game E: AspirinaC game with Android and are looking for an Italian clan What I Tips for Example What weapon uppare and What I Do Play anyone and well. I am a woman living in Rome and I love to make friends to chat and play. I Hope That Someone That I Know SHARE THIS Invitations glucose in your clan. Good game to all Buon giorno to you too.. anyone know of an Italian clan for AspirinaC ? Good luck with your quest! maybe if the title to your thread was "Sono alla ricerca di un clan Italiano /looking for an Italian Clan" that could help ...
|
|